Silverhell Inserito: 25 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2022 Salve a tutti, mi ritrovo con questo citofono 2fili, 1posto esterno, 2 monitor di cui uno master e uno slave, installati come foto allegata. Praticamente non funziona più nulla. Al posto esterno, c'è il led acceso, ma se suono non succede nulla... ai posti interni, non si accende nulla, se premo i tasti fa solo bip e se premo il tasto togli suoneria si accende il led come da foto e basta non fa altro... Cosa posso controllare?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_271852 Inserita: 25 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2022 (modificato) Ciao, intanto ti consiglio di togliere l'alimentazione elettrica all'alimentatore per qualche minuto, 3/5 minuti. Alimenta il circuito e vedi come va. Per controllare, dovresti utilizzare un multimetro e verificare i valori della tensione sull alimentatore, in corrispondenza dei morsetti GND e +V. Su questi morsetti devi avere un valore di tensione, come indicato nella tabella dei dati sul alimentatore, di 33 V in corrente continua.... Se hai valori differenti, vuol dire che c'è qualcosa che non va... Ma intanto verifica con le prove che ho indicato, e Fai sapere come va. A presto Agos Modificato: 25 novembre 2022 da agos1969 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverhell Inserita: 26 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2022 prova fatta tolta l'alimentazione per mezz'ora ma il risultato non è cambiato. Sono presenti i 33 volt sull'alimentatore Come posso controllare il posto esterno se ha preso acqua?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverhell Inserita: 28 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2022 Nessun altro suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 29 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2022 Non è possibile diagnosticare il guasto se non con il cambio in prova dei prodotti, devi chiamare il centro assistenza più vicino e chiedere se possono intervenire, se invece è stato acquistato nella grande distribuzione ed è in garanzia riporta il tutto e fattelo sostituire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverhell Inserita: 30 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2022 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati