tommasoo Inserito: 27 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2022 salve una domanda ma per registrare asciugatrice modello 737 slim voi nella vostra avete 4 piedini perchè io ne trovo solo 3 registrabili e uno fisso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 27 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2022 Discussione spostata nel forum corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitiebulloni Inserita: 28 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2022 10 ore fa, tommasoo ha scritto: salve una domanda ma per registrare asciugatrice modello 737 slim voi nella vostra avete 4 piedini perchè io ne trovo solo 3 registrabili e uno fisso Beko DRX737Ai ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommasoo Inserita: 5 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2022 Il 27/11/2022 alle 22:57 , tommasoo ha scritto: salve una domanda ma per registrare asciugatrice modello 737 slim voi nella vostra avete 4 piedini perchè io ne trovo solo 3 registrabili e uno fisso beko737 drx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati