franco1 Inserito: 28 novembre 2022 Segnala Inserito: 28 novembre 2022 Sapete se esiste un accessorio da montare sulle valvole termostatiche dei radiatori per evitare manomissioni? Servirebbero in un ambiente dove ci sono dei bambini. Grazie.
reka Inserita: 28 novembre 2022 Segnala Inserita: 28 novembre 2022 quelle classiche no, quelle smart, almeno le tado, hanno il blocco child
Chiarella88 Inserita: 28 novembre 2022 Segnala Inserita: 28 novembre 2022 Mi sembra che le classiche della caleffi abbiamo un blocco anti manomissione. che marca sono le tue?
reka Inserita: 28 novembre 2022 Segnala Inserita: 28 novembre 2022 si vero, si riescono a bloccare le caleffi.
franco1 Inserita: 2 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2022 Ho dato un'occhiata a ciò che mi avete segnalato. Mi servirebbe qualcosa che proteggesse la valvola perchè ci sono dei bambini di quinta, diciamo così, un po' vivaci da tenere a bada e quindi il rischio che vadano a romperle è alto.
Dumah Brazorf Inserita: 2 dicembre 2022 Segnala Inserita: 2 dicembre 2022 Ogni aula non ha il suo termostato?
reka Inserita: 2 dicembre 2022 Segnala Inserita: 2 dicembre 2022 un modello di caleffi ha anche un tipo di guscio antifurto che forse è meglio perchè blocca anche la ghiera (se scoprono che vengono via in un attimo sono bipppp
franco1 Inserita: 2 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2022 13 minuti fa, Dumah Brazorf ha scritto: Ogni aula non ha il suo termostato? No, l'impianto è centralizzato e tutti i termosifoni "vanno insieme"
franco1 Inserita: 2 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2022 13 minuti fa, reka ha scritto: un modello di caleffi ha anche un tipo di guscio antifurto che forse è meglio perchè blocca anche la ghiera (se scoprono che vengono via in un attimo sono bipppp Potresti linkarlo?
reka Inserita: 2 dicembre 2022 Segnala Inserita: 2 dicembre 2022 c'è l'elenco delle valvole su cui può andare https://www.caleffi.com/italy/it/catalogo/guscio-antimanomissione-ed-antifurto-impieghi-locali-pubblici-209000
Messaggi consigliati