zatarra Inserito: 29 novembre 2022 Segnala Inserito: 29 novembre 2022 buon giorno gruppo avrei bisogno di un vostro parere mi trovo con questa lvs che si accende il display ma chiudendo la porta dopo aver selezionato il lavaggio non si avvia nulla dopo circa 5 minuti si apre la porta ma non segnala nulla , qualcuno mi potrebbe dare consigli o service manual per poter capire cosa va in errore. ho provato a sostituire scheda e elettroserratura ma stesso difetto. saluti a tutti mik
michpao Inserita: 2 dicembre 2022 Segnala Inserita: 2 dicembre 2022 (modificato) Controlla elettroserratura. Se non da consenso di chiusura, la macchina non inizia programmi ... Modificato: 2 dicembre 2022 da michpao
zatarra Inserita: 11 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2022 Il 2/12/2022 alle 19:06 , michpao ha scritto: Controlla elettroserratura. Se non da consenso di chiusura, la macchina non inizia programmi ... Quando chiudo la porta noto che si spegne il display quindi presumo che riconosce la chiusura.ma la macchina non fa nulla dopo circa 4 o 5 minuti riapre la porta senza aver fatto nulla nessun rumore niente di niente!!!! aiuto non riesco a trovare il service manual
Messaggi consigliati