geco Inserito: 29 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2022 Buongiorno, vorrei montare le fotocellule came Dir sulla scheda in oggetto,ma non mi sto trovando, qualcuno mi può gentilmente indicare come collegarle? Grazie Gecogi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geco Inserita: 30 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2022 Sicuramente non si potrà fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 1 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2022 Ciao geco, 1 ora fa, geco ha scritto: .............Sicuramente non si potrà fare. Certo che si può fare, ma devi dirci con quale modalità devono funzionare, se sono interne o esterne rispetto alle ante del cancello. Se devono funzionare solo in chiusura, solo in apertura o in entrambi i sensi di marcia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geco Inserita: 1 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2022 (modificato) Scusami giusto, ho due coppie una interna e una esterna vorrei farle attivare in chiusura. Grazie Modificato: 1 dicembre 2022 da geco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 1 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2022 collegamenti della tx: - tx=> tx della ricevente - 2=> 16 (452mps) collegamenti della rx: - tx=> stesso filo che hai già collegato come ho detto sopra - 2=> due fili, uno lo colleghi al C della fotocellula, l'altro al morsetto 16 della 452mps - 10=> morsetto 17 452mps - NC=> morsetto 12 della 452 mps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 1 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2022 Niente da aggiungere a quanto scritto da luca_from Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geco Inserita: 2 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2022 Il 1/12/2022 alle 15:45 , luca_from ha scritto: collegamenti della tx: - tx=> tx della ricevente - 2=> 16 (452mps) collegamenti della rx: - tx=> stesso filo che hai già collegato come ho detto sopra - 2=> due fili, uno lo colleghi al C della fotocellula, l'altro al morsetto 16 della 452mps - 10=> morsetto 17 452mps - NC=> morsetto 12 della 452 mps Ciao luca_from, eseguito il collegamento che mi hai gentilmente mandato e funziona tutto alla perfezione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 2 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2022 1 ora fa, geco ha scritto: eseguito il collegamento che mi hai gentilmente mandato e funziona tutto alla perfezione. Ottimo allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 4 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2022 On 12/2/2022 at 10:05 PM, geco said: Ciao luca_from, eseguito il collegamento che mi hai gentilmente mandato e funziona tutto alla perfezione. Grazie perfetto prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati