Miki 57 Inserito: 29 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2022 Buongiorno e grazie in anteprima per i consigli Ho una scheda per cancello Came Za3, ho questo tipo di problema: inserendo i connettori di alimentazione e del trasformatore, non collegando gli altri ( motore e fotocellule), ho un tele che vibra ( sfarfalla). che cosa dovrei fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 29 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2022 (modificato) Ciao Miki 57, 9 ore fa, Miki 57 ha scritto: inserendo i connettori di alimentazione e del trasformatore, non collegando gli altri ( motore e fotocellule), ho un tele che vibra ( sfarfalla). Nuova di certo non è, quanti anni ha la scheda? Il problema si è manifestato improvvisamente o in seguito a qualche altro evento? Ad esempio, cortocircuito di un motore, un sovraccarico, uno sbalzo di tensione, un temporale o cos'altro? Ad ogni modo il problema dovrebbe essere proprio la scheda stessa, casomai toglila dal box e vedi che sul retro non ci sia qualche "ospite indesiderato" che è entrato e sta facendo danni, casomai posta anche delle foto della scheda fronte e retro Modificato: 29 novembre 2022 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki 57 Inserita: 30 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2022 18 ore fa, Miki 57 ha scritto: Buongiorno e grazie in anteprima per i consigli Ho una scheda per cancello Came Za3, ho questo tipo di problema: inserendo i connettori di alimentazione e del trasformatore, non collegando gli altri ( motore e fotocellule), ho un tele che vibra ( sfarfalla). che cosa dovrei fare? grazie Grazie Roby La scheda è del 2015 ho dovuto fare delle modifiche perché una lumaca mi ha fatto saltare una pista, però la scheda ha funzionato per 5 anni Ora non ho notato nulla di particolare. Ho verificato tutti i collegamenti, senza riscontrare anomalie, in allegato le fotografie della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 1 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2022 15 ore fa, Miki 57 ha scritto: Ora non ho notato nulla di particolare. Non so se sia una mia impressione, ma la foto è venuta tutta mossa e non riesco a vedere bene, quindi controlla meglio qui: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati