Alberto_ABS42 Inserito: 29 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2022 Buongiorno a tutti, il mio cancello elettrico Faac non funziona più con il telecomando. Ho una minidec come scheda di decodifica e la ricevente è una PL868 (cod. 787732) integrata nel scatola del lampeggiante. Ho scoperto che la scheda era a bagno in quanto non era chiusa bene la scatola del lampegiante. Ho cercato il pezzo di ricambio della ricevente ed è fuori produzione, mi hanno proposto il ricambio sostitutivo Plus1 868 (cod.787834)m ricevente con la sua scatola stagna da montare in esterno oltre al lampeggiante. Non volevo fare modifiche invasive e nuovi collegamenti. la mia domanda è: la scheda della ricevente della PLUS1 è la stessa della vecchia PL868 (cod. 787732), quindi posso integrarla nella scatola della luce lampeggiante? grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 29 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2022 Ciao, non sono propri uguali i modelli, ma è una modifica che ho già fatto, non ho riscontrato problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto_ABS42 Inserita: 30 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2022 Le dimensioni sono uguali? entra nella stessa sede senza modifiche alle plastiche del contenitore del lampeggiante? Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 30 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2022 Mi sembra che le dimensioni siano uguali, però è passato un po’ di tempo, la certezza non te la posso dare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto_ABS42 Inserita: 5 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2022 Sostituzione effettuata, le schede hanno dimensioni identiche. I componenti sono diversi ed è piu efficiente in termini di portata. grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 5 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2022 Molto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexdom Inserita: 6 marzo Segnala Share Inserita: 6 marzo Ciao a tutti, approfitto di questa chat anche se è datata per chiedervi una cosa. Per come è possibile convertire un radiocomando da master a slave è possibile fare il contrario ? Ho un impianto dove ho dovuto cambiare la scheda di decodifica e ho perso i codici. Ho un solo radiocomando master del mio vicino con il quale ho riprogrammato l'impianto ma i miei radiocomandi sono slave. Approfittando della riprogrammazione posso convertire a master i miei radiocomandi ? Non trovo da nessuna parte questa info. Grazie mille a chi vorrà rispondere. Alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 6 marzo Segnala Share Inserita: 6 marzo Alexdom, il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui, aprine una nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati