Alberto_ABS42 Inserito: 29 novembre 2022 Segnala Inserito: 29 novembre 2022 Buongiorno a tutti, il mio cancello elettrico Faac non funziona più con il telecomando. Ho una minidec come scheda di decodifica e la ricevente è una PL868 (cod. 787732) integrata nel scatola del lampeggiante. Ho scoperto che la scheda era a bagno in quanto non era chiusa bene la scatola del lampegiante. Ho cercato il pezzo di ricambio della ricevente ed è fuori produzione, mi hanno proposto il ricambio sostitutivo Plus1 868 (cod.787834)m ricevente con la sua scatola stagna da montare in esterno oltre al lampeggiante. Non volevo fare modifiche invasive e nuovi collegamenti. la mia domanda è: la scheda della ricevente della PLUS1 è la stessa della vecchia PL868 (cod. 787732), quindi posso integrarla nella scatola della luce lampeggiante? grazie per l'aiuto
ElettrOil Inserita: 29 novembre 2022 Segnala Inserita: 29 novembre 2022 Ciao, non sono propri uguali i modelli, ma è una modifica che ho già fatto, non ho riscontrato problemi.
Alberto_ABS42 Inserita: 30 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2022 Le dimensioni sono uguali? entra nella stessa sede senza modifiche alle plastiche del contenitore del lampeggiante? Grazie per la risposta.
ElettrOil Inserita: 30 novembre 2022 Segnala Inserita: 30 novembre 2022 Mi sembra che le dimensioni siano uguali, però è passato un po’ di tempo, la certezza non te la posso dare.
Alberto_ABS42 Inserita: 5 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2022 Sostituzione effettuata, le schede hanno dimensioni identiche. I componenti sono diversi ed è piu efficiente in termini di portata. grazie per l'aiuto.
alexdom Inserita: 6 marzo 2024 Segnala Inserita: 6 marzo 2024 Ciao a tutti, approfitto di questa chat anche se è datata per chiedervi una cosa. Per come è possibile convertire un radiocomando da master a slave è possibile fare il contrario ? Ho un impianto dove ho dovuto cambiare la scheda di decodifica e ho perso i codici. Ho un solo radiocomando master del mio vicino con il quale ho riprogrammato l'impianto ma i miei radiocomandi sono slave. Approfittando della riprogrammazione posso convertire a master i miei radiocomandi ? Non trovo da nessuna parte questa info. Grazie mille a chi vorrà rispondere. Alessandro
Roberto Garoscio Inserita: 6 marzo 2024 Segnala Inserita: 6 marzo 2024 Alexdom, il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui, aprine una nuova.
Messaggi consigliati