Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda FAAC ricevente Plus1 868

Alberto_ABS42

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, il mio cancello elettrico Faac non funziona più con il telecomando. Ho una minidec come scheda di decodifica e la ricevente è una PL868 (cod. 787732) integrata nel scatola del lampeggiante. Ho scoperto che la scheda era a bagno in quanto non era chiusa bene la scatola del lampegiante. Ho cercato il pezzo di ricambio della ricevente ed è fuori produzione, mi hanno proposto il ricambio sostitutivo Plus1 868 (cod.787834)m ricevente con la sua scatola stagna da montare in esterno oltre al lampeggiante. Non volevo fare modifiche invasive e nuovi collegamenti. la mia domanda è: la scheda della ricevente della PLUS1 è la stessa della vecchia PL868 (cod. 787732), quindi posso integrarla nella scatola della luce lampeggiante?

grazie per l'aiuto

e79a7761-5a4c-44ae-9ae9-b1950bd9da47.thumb.jpg.9b000d4f3993ec7bebe5fd4d32c5f244.jpgimage.thumb.png.5181822e824b13c1faaea578f69c7761.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostituzione effettuata, le schede hanno dimensioni identiche. I componenti sono diversi ed è piu efficiente in termini di portata. grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Ciao a tutti, approfitto di questa chat anche se è datata per chiedervi una cosa. Per come è possibile convertire un radiocomando da master a slave è possibile fare il contrario ? Ho un impianto dove ho dovuto cambiare la scheda di decodifica e ho perso i codici. Ho un solo radiocomando master del mio vicino con il quale ho riprogrammato l'impianto ma i miei radiocomandi sono slave. Approfittando della riprogrammazione posso convertire a master i miei radiocomandi ? Non trovo da nessuna parte questa info.

Grazie mille a chi vorrà rispondere.

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Alexdom, il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui, aprine una nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Roberto Garoscio locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...