arrubbone Inserito: 29 novembre 2022 Segnala Inserito: 29 novembre 2022 Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, ma devo già ringraziarvi perchè mi siete stati molto utili per capire dove indirizzarmi per un sistema di antintrusione efficace. Premessa: vivo in un appartamento al 3° piano (sopra c'è un appartamento), con 4 vani e balcone angolare su 2 lati. Già tutto predisposto (magneti cablati e punti sirena/centrale). Andando al sodo: sto facendo diversi preventivi ed alcuni mi inseriscono la centrale Prime 60 altri la Smart 515. Ho 8 contatti da gestire e 2 rilevatori esterni. Voi dite che è giustificato pagare diverse centinaia di euro in più per la Prime 60? La Smart 515 non potrebbe bastare? Grazie mille a tutti
arrubbone Inserita: 29 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2022 Per completezza: 8 punti contatto magnetici 2 rilevatori esterni (via radio)
arrubbone Inserita: 2 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2022 Continuo la discussione, chiedendovi se l'idea di non montare il modulo GSM-4G ed invece prendere solo un "mini" UPS per il modem sia un qualcosa di razionale o meno? Abitando in un appartamento in città non penso accadino molti eventi di black out dell'energia elettrica. Secondo voi rischio comunque di avere costi nascosti per sostituzione UPS ogni 2/4/3 anni? Grazie mille
Messaggi consigliati