barrelreacing Inserito: 30 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2022 (modificato) Salve a tutti, ho una came zbx74-78 che fino a pochi giorni fa funzionava senza problemi, ora mi ritrovo a non avere la 24v sull'uscita delle fotocellule. Simulando le fotocellule con un ponticello su 2 e C3 il cancello funziona dinuovo. A vista sulla scheda non ci sono componenti guasti, i fusibili sono integri, non ho gli schemi per effettuare i vari test con multimetro. Qualcuno ha lo schema elettrico di questa scheda? grazie. Modificato: 30 novembre 2022 da barrelreacing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 30 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2022 quindi non hai i 24V sul 10? l'hai staccata la scheda e verificato anche le piste ? e il trasformatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 30 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2022 (modificato) Hai misurato in AC tra 2 e 10? e tra 10 e 11? Che mi pare i 24V siano alternati non continui. La fotocellula di trasmissione dovrebbe avere un suo fusibile hai verificato? Con la fotocamera di un telefono non vedi il led infrarosso della trasmittente acceso? Modificato: 30 novembre 2022 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrelreacing Inserita: 1 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2022 Il trasformatore funziona, il fusibile della fotocellula anche, i cavi sono integri ma non ho alimentazione in uscita sulla morsettiera… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 1 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2022 controlla il fusibile della bassa tensione. Se proprio non funziona prendi l'alimentazione direttamente dal trasformatore e ci metti un fusibile in serie da 1A. Non è il massimo dei lavori ma funziona ugualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati