giannic Inserito: 10 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2003 Installando e Configurando (Secondo il Manuale !!!) due CP340-422/485 su una stazione S7 ho riscontrato i seguenti problemi.- I led SF rimangono Accesi Fissi- Nonostante abbia installato i drive in dotazione S7fptp all'atto della configurazione deiparametri ASCII, il SW S7 mi informa che non risulta Installato il protocollo.Vi prego Aiutatemi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ing.luigicapasso Inserita: 30 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2008 per motivi didattici avrei bisogno dello schema elettrico di un ascensore qualcuno potrebbe fornirmelo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solchiere Inserita: 30 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2008 Se può andarti bene anche con porte logiche, a scopo didattico, simulabile, durante un corso universitario ho sviluppato questo schema:Schema elettrico ascensore con porte logicheHo lavorato in passato a che fare con l'installazione di quadri per ascensori, ma erano tuttii gestiti da PLC (inverter per motori e relay di potenza). In particolare sostituivamo i vecchi quadri ascensore costituiti da logica cablata con ralay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati