ROBY 73 Inserita: 31 dicembre 2022 Segnala Inserita: 31 dicembre 2022 26 minuti fa, Marco Mo ha scritto: ..........Per ora funziona...speriamo che duri, perchè anche sull'Elvox ha fatto il suo dovere per 3-4 giorni. Bell'avventura dai, speriamo che continui così, non dico per sempre, ma almeno per i prossimi cento anni dai 🤣 29 minuti fa, Marco Mo ha scritto: Vuoi ridere (PARTE PRIMA)??? Oggi parlando con un mio collega, ............... Vuoi ridere (PARTE SECONDA)??? Su AliExpress oggi ho visto un interruttore che anzichè ruotare e poi rientrare come lo Switchbot, cala una sorta di "braccetto" e quindi non può sbagliare in alcun modo.................. A volte la casualità ti fa scoprire cose che non avresti nemmeno immaginato. Male che vada comprerai anche tu uno uguale a quello del tuo collega 😁 32 minuti fa, Marco Mo ha scritto: Ne è valsa la pena???beh stasera mi chiama mia figlia dicendomi di aver dimenticato le chiavi: le ho aperto portone di ingresso del condominio e porta di casa a 120km di distanza...che soddisfazione!!! banalità, sia chiaro, ma mi hanno strappato un sorriso dai. Beh dai, una buona dose di soddisfazione l'hai avuta, sono contento per te 👍 34 minuti fa, Marco Mo ha scritto: Spero di averti dato una risposta esaustiva :-))))))) Altroché. Prego di niente, ciao e Auguri
Marco Mo Inserita: 2 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2023 Il 31/12/2022 alle 03:56 , ROBY 73 ha scritto: Prego di niente, ciao e Auguri Auguri anche a te Roby e grazie ancora.
Messaggi consigliati