kelilan Inserito: 30 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2022 Buonasera a tutti! Dopo estenuanti ricerche la ricerca della nuova lavatrice si è ridotta tra questi due modelli: 1) Bosch WAN24269II Serie 4, 9 kg (volume cesto 63 L) 360 euro; 2) LG Serie V7 F4WV708S1E 8Kg (volume cesto 68 L) 560 euro. La LG costa un 55% in più della Bosch ma non ne voglio fare una questione di prezzo essendo entrambi piuttosto contenuti. Vorrei sapere, soprattutto da chi tratta con le lavatrici per mestiere, tra i due modelli chi merita di più! E magari perchè....😁 Ringrazio a chi condividerà con me il proprio sapere e saprà dedicarmi una piccola parte del proprio tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 30 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2022 onestamente andrei sulla Bosch, molto più semplice come elettronica quindi meno cose che possono rompersi, ma buone prestazioni Io ho avuto un modello precedente e ti assicuro che offre ottime prestazioni, soprattutto non centellina l'acqua, con il tasto speed ti fa lavaggi in tempi giusti e con la sicurezza di raggiungere le temperature impostate, anzi te le alza leggermete per compensare i tempi più brevi Motore silenzioso e affidabile, buoni i materiali Non so questa se ha la vasca apribile, ma valuta questo aspetto solo se in caso di rottura dei cuscinetti saresti in grado di procedere alla loro sostituzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kelilan Inserita: 30 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2022 @borgo77 Grazie! Attendo anche altri pareri e sapere se la vasca del modello Bosch è apribile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 30 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2022 datti un'occhiata anche sui siti le varie caratteristiche e valuta quelle piu idonee all'utilizzo che ne farai Considera anche che 63 o 69 litri sono molti, la mia miele w1 ha il cesto da 63 litri e ti assicuro che di roba ce ne sta parecchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kelilan Inserita: 30 novembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2022 11 minuti fa, borgo77 ha scritto: datti un'occhiata anche sui siti le varie caratteristiche e valuta quelle piu idonee all'utilizzo che ne farai Considera anche che 63 o 69 litri sono molti, la mia miele w1 ha il cesto da 63 litri e ti assicuro che di roba ce ne sta parecchia Si è la capienza giusta per le mie esigenze familiari! Ero partito con 12 kg ma grazie a te e ad altri ho scoperto cosa comporta utilizzare la lavatrice a mezzo carico. Penso di aver fatto la scelta più oculata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faca Inserita: 30 novembre 2022 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2022 3 ore fa, borgo77 ha scritto: datti un'occhiata anche sui siti le varie caratteristiche e valuta quelle piu idonee all'utilizzo che ne farai Considera anche che 63 o 69 litri sono molti, la mia miele w1 ha il cesto da 63 litri e ti assicuro che di roba ce ne sta parecchia 63 litri.... a livello puramente accademico una 6,5 kg cotone? Giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 1 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2022 Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kelilan Inserita: 8 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2022 (modificato) Il 30/11/2022 alle 18:54 , borgo77 ha scritto: onestamente andrei sulla Bosch, molto più semplice come elettronica quindi meno cose che possono rompersi, ma buone prestazioni Io ho avuto un modello precedente e ti assicuro che offre ottime prestazioni, soprattutto non centellina l'acqua, con il tasto speed ti fa lavaggi in tempi giusti e con la sicurezza di raggiungere le temperature impostate, anzi te le alza leggermete per compensare i tempi più brevi Motore silenzioso e affidabile, buoni i materiali Alla fine ho deciso per la Bosch, grazie al tuo suggerimento e per il rapporto qualità prezzo migliore. Grazie @borgo77 per il consiglio! Modificato: 8 dicembre 2022 da kelilan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 9 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2022 di nulla figurati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati