DOMI60 Inserito: 18 settembre 2003 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2003 Ho installato Syswin (3.4) su un portatile Compaq Armada 1750 con S.O. Windows ME.Il problema è che non mi mantiene la comunicazione con il PLC quando sono in monitor ed a volte sono addirittura costretto a resettare il PC per poter trasferire il programma o riconnettermi.Il Pc è "pulito", vi è caricato solo Windows , Word e Syswin.Potete aiutarmi ?SalutiDomi60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 18 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2003 Guarda Domi che ME crea problemi con diversi software .Sul mio portatile anche se era gia' installato ho dovuto toglierlo perche' non mi faceva funzionare il VERSAPRO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mezzaluce Inserita: 19 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2003 Devo dire che uso SysWin con ME da diversi anni, almeno due e non ho mai avutonessun tipo di problema.Toglimi una curiosità, ti colleghi al PLC dalla seriale o dalla PCMCA. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...