oxford Inserito: 30 novembre 2022 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2022 Buonasera, questo TV sia riavvia di continuo con schermo nero. Se stacco le flat che vanno dalla scheda logica al pannello, il TV si accende e funziona con la retroilluminazione funzionante. Se faccio questa operazione: lo spengo dal telecomando, ricollego le flat e lo riaccendo per 2 secondi si vede l'immagine fino a svanire e tornare schermo nero per poi ricominciare col ciclo di riavvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Di Rauso Inserita: 1 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2022 (modificato) Ciao Oxford, io ho lo stesso problema con il QE55Q90RAT, ho sostituito anche la scheda T-Con ma il problema persiste. non riesco a trovare alcuna documentezione su questi cavolo di Qled... Modificato: 1 dicembre 2022 da Fabio Di Rauso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 2 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2022 Il 1/12/2022 alle 20:17 , Fabio Di Rauso ha scritto: Ciao Oxford, io ho lo stesso pDroblema con il QE55Q90RAT, ho sostituito anche la scheda T-Con ma il problema persiste. non riesco a trovare alcuna documentezione su questi cavolo di Qled... Dove l'hai trovata la scheda t-con ? è separabile dal pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 4 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2022 Il 1/12/2022 alle 20:17 , Fabio Di Rauso ha scritto: Ciao Oxford, io ho lo stesso pDroblema con il QE55Q90RAT, ho sostituito anche la scheda T-Con ma il problema persiste. non riesco a trovare alcuna documentezione su questi cavolo di Qled... è integrata col pannello per cui nulla da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 4 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2022 Come nulla da fare? Un bravo tecnico penso che te lo ripara, peccato lasciarlo in una discarica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 5 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2022 Non ho gli strumenti per saldare le flat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2022 e chi ha detto che devi saldarle? Quei tv spesso hanno altri difetti, diodi ad esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati