oxford Inserito: 30 novembre 2022 Segnala Inserito: 30 novembre 2022 Buonasera, questo TV sia riavvia di continuo con schermo nero. Se stacco le flat che vanno dalla scheda logica al pannello, il TV si accende e funziona con la retroilluminazione funzionante. Se faccio questa operazione: lo spengo dal telecomando, ricollego le flat e lo riaccendo per 2 secondi si vede l'immagine fino a svanire e tornare schermo nero per poi ricominciare col ciclo di riavvio.
Fabio Di Rauso Inserita: 1 dicembre 2022 Segnala Inserita: 1 dicembre 2022 (modificato) Ciao Oxford, io ho lo stesso problema con il QE55Q90RAT, ho sostituito anche la scheda T-Con ma il problema persiste. non riesco a trovare alcuna documentezione su questi cavolo di Qled... Modificato: 1 dicembre 2022 da Fabio Di Rauso
oxford Inserita: 2 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2022 Il 1/12/2022 alle 20:17 , Fabio Di Rauso ha scritto: Ciao Oxford, io ho lo stesso pDroblema con il QE55Q90RAT, ho sostituito anche la scheda T-Con ma il problema persiste. non riesco a trovare alcuna documentezione su questi cavolo di Qled... Dove l'hai trovata la scheda t-con ? è separabile dal pannello?
oxford Inserita: 4 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2022 Il 1/12/2022 alle 20:17 , Fabio Di Rauso ha scritto: Ciao Oxford, io ho lo stesso pDroblema con il QE55Q90RAT, ho sostituito anche la scheda T-Con ma il problema persiste. non riesco a trovare alcuna documentezione su questi cavolo di Qled... è integrata col pannello per cui nulla da fare
3kek1 Inserita: 4 dicembre 2022 Segnala Inserita: 4 dicembre 2022 Come nulla da fare? Un bravo tecnico penso che te lo ripara, peccato lasciarlo in una discarica..
oxford Inserita: 5 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2022 Non ho gli strumenti per saldare le flat
3kek1 Inserita: 5 dicembre 2022 Segnala Inserita: 5 dicembre 2022 e chi ha detto che devi saldarle? Quei tv spesso hanno altri difetti, diodi ad esempio
Messaggi consigliati