Vai al contenuto
PLC Forum

QE55Q60RATXZT schermo nero e si riavvia

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, 

questo TV sia riavvia di continuo con schermo nero.
Se stacco le flat che vanno dalla scheda logica al pannello, il TV si accende e funziona con la retroilluminazione funzionante.

Se faccio questa operazione: lo spengo dal telecomando, ricollego le flat e lo riaccendo per 2 secondi si vede l'immagine fino a svanire e tornare schermo nero per poi ricominciare col ciclo di riavvio.

Fabio Di Rauso
Inserita: (modificato)

Ciao Oxford, io ho lo stesso problema con il QE55Q90RAT, ho sostituito anche la scheda T-Con ma il problema persiste. non riesco a trovare alcuna documentezione su questi cavolo di Qled... 

Modificato: da Fabio Di Rauso
Inserita:
Il 1/12/2022 alle 20:17 , Fabio Di Rauso ha scritto:

Ciao Oxford, io ho lo stesso pDroblema con il QE55Q90RAT, ho sostituito anche la scheda T-Con ma il problema persiste. non riesco a trovare alcuna documentezione su questi cavolo di Qled... 

Dove l'hai trovata la scheda t-con ? è separabile dal pannello?

Inserita:
Il 1/12/2022 alle 20:17 , Fabio Di Rauso ha scritto:

Ciao Oxford, io ho lo stesso pDroblema con il QE55Q90RAT, ho sostituito anche la scheda T-Con ma il problema persiste. non riesco a trovare alcuna documentezione su questi cavolo di Qled... 

è integrata col pannello per cui nulla da fare 

Inserita:

Come nulla da fare? Un bravo tecnico penso che te lo ripara, peccato lasciarlo in una discarica..

Inserita:

e chi ha detto che devi saldarle? Quei tv spesso hanno altri difetti, diodi ad esempio