Ryo0979 Inserito: 1 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2022 Buongiorno Vorrei un consiglio, devo sostituire il mio scaldabagno a gas con accensione a batteria (2 torcioni) al momento ho una Ariston Fast Evo da 14lt che mi sta dando qualche problema, c'è una piccola perdita d'acqua da sotto l'elettrovalvola e spesso mentre mi faccio la doccia, l'acqua tende a freddarsi spesso, e vorrei trovare una soluzione a questo problema anche cambiando caldaia. Stavo pernsando ad uno scaldabagno a gas camera stagna da 17lt con microaccumulo, ma potrei valutare anche qualcosa di elettrico per togliere direttamente l'utenza del gas visto che potrei mettere il piano ad induzione. L'installazione deve essere a parete, sul balconcino esterno. Grazie Ryo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea555 Inserita: 5 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2022 Ciao io ho appena preso un Beretta Fonte Lx 14 e ne sono soddisfatto. È sempre un camera aperta a batteria ma non ha più il gruppo con membrana ma sensore di flusso e regolazione elettronica della temperatura dell'acqua. Identico c'è anche sotto marca Riello e Sylber Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati