Auronzolo Inserito: 1 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2022 Buongiorno, ho un dubbio: con che criterio conviene tenere accesa la caldaia, sia dal punto di vista "salutare" dell'apparecchio sia dal punto di vista di risparmio? Credo che sto approcciando la questione in maniera sbagliata in quanto, da alcuni anni, accendo la caldaia solo due ore circa la sera. Leggendo su Internet c'è chi la tiene accesa un paio d'ore il mattino e la sera, chi la tiene accesa tutto il giorno con una temperatura bassa ecc Direi che ogni persona fa un po' come meglio desidera ma come in tutte le cose credo ci sia una logica di fondo da seguire e non credo di aver capito bene. Immagino che dipenda anche da da diversi fattori ma c'è una regola di base da seguire circa questa questione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2022 no, se sei abituato così vai avanti così.. potessi io accenderla solo due ora al giorno e stare bene! se per te è confortevole è inutile diventarci matto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Auronzolo Inserita: 1 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2022 Va bene, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati