BASENJI Inserito: 1 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2022 Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio. Ho posizionato, con un supporto a muro, questo TV Samsung 43" vicino al camino pensando che non l'avrei più usato. Ho ordinato una stufa, che posizionerò altrove, ma visti i tempi tarda ad arrivare e come si sa il metano costa. Sarei quasi tentata di accendere per qualche tempo il camino, dite che rischio di rovinare il televisore? C'è qualche protezione che potrei sistemare? P.S.: non ho altri spazi per sistemare il televisore e mi risulta complicato levarlo dal supporto che mi è stato messo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 1 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2022 Troppo vicino secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2022 già, io cercherei un posto diverso alla tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2022 I fumi entreranno facilmente tra cornice e display, e questo è il minimo che può succedergli. Nell'attesa usa il camino o il tv in tempi diversi ma quando il camino è acceso proteggi il tv isolandolo con una protezione. Sicuramente mantenendo il camino è meglio che cambi posizione al tv come ti hanno già suggerito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati