Cpt Ale Inserito: 2 dicembre 2022 Segnala Inserito: 2 dicembre 2022 Buongiorno. Avrei bisogno di un aiuto per portare il campanello anche in un'altra stanza. Attualmente in ingresso ho un videocitofono bticino legrand 344342. sul retro del dispositivo ho 4 fili. possiedo un campanello alimentabile a 220 e vorrei capire se è possibile collegarlo ai fili che arrivano al videocitofono se qualcuno conosce il modello. Io non riesco a trovare manuali del prodotto Alessandro
Maurizio Colombi Inserita: 2 dicembre 2022 Segnala Inserita: 2 dicembre 2022 3 ore fa, Cpt Ale ha scritto: possiedo un campanello alimentabile a 220 e vorrei capire se è possibile collegarlo ai fili che arrivano al videocitofono No di certo. Ti costerebbe di più comprare l'attuatore per interfacciare il campanello piuttosto che comprare un normalissimo citofono 344232 e portarlo con due fili nell'altra stanza.
Cpt Ale Inserita: 3 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2022 19 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: No di certo. Ti costerebbe di più comprare l'attuatore per interfacciare il campanello piuttosto che comprare un normalissimo citofono 344232 e portarlo con due fili nell'altra stanza. Perfetto. Il problema è che nell'altra stanza mi serve un lampeggiante con un campanello. Avevo in casa questo alimentabile a 220 con campanello e lampeggiante insieme. Per caso sapresti in che modo interfacciare il videocitofono che ho con questo dispositivo?
Maurizio Colombi Inserita: 3 dicembre 2022 Segnala Inserita: 3 dicembre 2022 Ti servirà il solito attuatore 346210 che trasforma il segnale BUS in un contatto pulito.
Messaggi consigliati