Vai al contenuto
PLC Forum

sdoppiamento campanello citofono

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno. Avrei bisogno di un aiuto per portare il campanello anche in un'altra stanza. Attualmente in ingresso ho un videocitofono bticino legrand 344342. sul retro del dispositivo ho 4 fili. possiedo un campanello alimentabile a 220 e vorrei capire se è possibile collegarlo ai fili che arrivano al videocitofono se qualcuno conosce il modello. Io non riesco a trovare manuali del prodotto

Alessandro

IMG_20221202_100215.jpg

Maurizio Colombi
Inserita:
3 ore fa, Cpt Ale ha scritto:

possiedo un campanello alimentabile a 220 e vorrei capire se è possibile collegarlo ai fili che arrivano al videocitofono

No di certo.

Ti costerebbe di più comprare l'attuatore per interfacciare il campanello piuttosto che comprare un normalissimo citofono 344232 e portarlo con due fili nell'altra stanza.

Inserita:
19 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto:

No di certo.

Ti costerebbe di più comprare l'attuatore per interfacciare il campanello piuttosto che comprare un normalissimo citofono 344232 e portarlo con due fili nell'altra stanza.

Perfetto. Il problema è che nell'altra stanza mi serve un lampeggiante con un campanello. Avevo in casa questo alimentabile a 220 con campanello e lampeggiante insieme. Per caso sapresti in che modo interfacciare il videocitofono che ho con questo dispositivo?

lampeggiante.jpg

Maurizio Colombi
Inserita:

Ti servirà il solito attuatore 346210 che trasforma il segnale BUS in un contatto pulito.