Ciccio 27 Inserita: 17 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2022 Il 15/12/2022 alle 15:42 , rubenmike ha scritto: Si Il detersivo, non trovando sporco da mangiare, si è mangiato la pompa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubenmike Inserita: 19 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2022 (modificato) Buonasera, ho montato la pompa e finalmente le pale girano a dovere solo che si è presentato un altro problema, la resistenza non si scalda e il programma finisce regolarmente senza errori. Dopo aver controllato i valori della pompa e del sensore ho aperto la scheda e ho trovato questa situazione. Con l'altra riscaldava normalmente. Si può rirparare oppore è da sostituire? Grazie. Modificato: 19 dicembre 2022 da rubenmike Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2022 Quindi devo presumere che hai sbagliato a fare la modifica ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubenmike Inserita: 19 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2022 Buonasera, penso di no, ma se necessario posto lo schema della modifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2022 E allora perché è saltata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubenmike Inserita: 28 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2022 Buongiorno, problema risolto avevo invertito i due fili esterni dello spinotto piccolo sulla pompa. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati