martin1984 Inserito: 2 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2022 salve volevo un vostro consiglio perche mi hanno dato questa stufa ecoteck francesca da provare riparare perche quando viene accesa dal interruttore posteriore inizia subito a far girare la ventola tangenziale al massimo ed continua cosi ed non fa altro specifico: quando premo tasto posteriore si accendono un secondo le ventole poi sis spegngono ed il display si accende con scritta FIRE COLL ed parte la ventola tangenziale al massimo , la ventola fumi non gira ed nemmeno coclea , poi premendo tasto frontale ON display scrive ACC ( sempre ventola tangenziale accesa ed ventola fumi spenta coclea ferma ) , dopo poco tempo sul display scrive HOT TEMP ALAR ed fa dei bip , ed non accende nulla. Prima tentativo pensavo fosse sonda fumi , lho misurata col tester in posizione ohm ed riscaldandola cambia valore di resistenza ( presumo che funzioni , poi ho pensato scheda elettronica che avesse i triac ed fotoaccoppiatori difettosi ed li ho sostituiti di tutti e 3 i circuiti ( fumi , colcea , tangenziale ) ma problema non cambia cosa posso provare ? vorrei resettare la scheda della micronova ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati