secondo 52 Inserito: 3 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2022 Buonasera, dalla corrente 220 accensione lampeggiatore sempre alimentato per la durata di apertura del cancello Rib mod t2 Vorrei accendere luci di cortesia per un tempo maggiore rispetto alla durata di apertura o chiusura , ho avuto in merito risposte insensate. Mi potete aiutare per come fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 3 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2022 Hai il manuale in dotazione? C'è scritto nulla per poter modificare il tempo? Altrimenti con la chiusura di un contatto in apertura/chiusura potresti pilotare un relè temporizzatore e così impostare tutto il tempo di accensione che ti serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
secondo 52 Inserita: 3 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2022 Il solitario grazie della risposta Il manuale ce l ho , non ho trovato nulla in merito però quello che dici mi va benenissimo ottimo Mi spieghi il funzionamento del contatto e se hai in mente qualche modello o marca da propormi per eventualmente acquistare In questo modo avrei risolto Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2022 basta un relè luci scale, devi vedere solo con che tensione di bobina prenderlo in base a dove ti colleghi sulla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati