danilo1978 Inserito: 3 dicembre 2022 Segnala Inserito: 3 dicembre 2022 Buongiorno a tutti, ho un miscelatore da lavello che ha la canna posta in alto curva, quando la ruoto per far scorrere l'acqua da una vasca all'altra del lavello ho notato che non è stabile ma oscilla o come ho scritto nel titolo "balla", è possibile che si sia usurato qualcosa all'interno tipo oring?, tra l'altro a volte è come se perdesse un po' d'acqua, oppure sono componenti che non possono essere sostituiti e quindi dovrei cambiare tt il miscelatore? Grazie mille Ho provato a stringere la ghiera posta alla base che serve x smontare la canna, in effetti era un po' allentata, ma nonostante ciò persistente il problema
Stefano Dalmo Inserita: 3 dicembre 2022 Segnala Inserita: 3 dicembre 2022 Si devono sostituire gli O-ring.
danilo1978 Inserita: 3 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2022 E quindi oltre alla perdita dovrei risolvere anche il problema del movimento inconsueto della canna?
Stefano Dalmo Inserita: 3 dicembre 2022 Segnala Inserita: 3 dicembre 2022 Se perde alla base della cannula ,si risolvono entrambe , se perde dalla bocca della cannula si deve sostituire la cartuccia se è miscelatore se è a manopole le tenute interne.
danilo1978 Inserita: 3 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2022 Grazie, gentilissimo, ti aggiorno
favellas Inserita: 13 agosto 2023 Segnala Inserita: 13 agosto 2023 (modificato) Buonasera ringrazio in anticipo chi mi aiuterà , stesso problema, ho sostituito oring ma balla e perde acqua dalla filettatura della canna. Forse sbaglio misura oring? Forse ce ne vuole uno più spesso? In allegato foto con la speranza di essere stato piu chiaro. Ho anche segnato il punto della perdita. Cambio la canna? Dove sto sbagliando? Modificato: 13 agosto 2023 da favellas
Livio Migliaresi Inserita: 14 agosto 2023 Segnala Inserita: 14 agosto 2023 @favellas il regolamento vieta gli accodamenti Apri una discussione propria magari riportando il link di questa se pensi possa esserti utile
Messaggi consigliati