zizzi_zip Inserito: 3 dicembre 2022 Segnala Inserito: 3 dicembre 2022 Ciao a Tutti, arrivo qui per chiedervi un grande aiuto. Ho sostituito nella mia nuova casa il 100 con il nuovo 300eos per avere qualche funzione in più come la registrazione e la segreteria alexa &co… purtroppo peró non riesco mai a farlo funzionare decentemente. Spesso si riavvia da solo, ogni tanto devo riavviarlo io perchè non mi apre con l’app da remoto. Il problema più grande è dato peró dal fatto che il 300eos è davvero instabile nel rispondere alle chiamate quando sono fuori casa… Non vorrei aver sbagliato io qualcosa nei collegamenti o nella configurazione. Chiedo aiuto a chi ha un po’ di dimestichezza e vi allego qualche immagine! In esterno non ho toccato nulla rispetto a come era configurato inizialmente il 100, quindi ho un posto esterno, una serratura el cancello pedonale e un comando luci che in realtà apre il cancello carraio.
zizzi_zip Inserita: 12 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2022 Ciao a tutti, aggiorno in autonomia la discussione.. ho ordinato un adattatore rj45 e appena arriva proveró a collegare il videocitofono tramite ethernet sperando di acquisire un po’ di stabilità!
Messaggi consigliati