Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Franke modello DW 612 AS 2A guasta

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum, volevo chiedere se qualcuno potesse darmi una mano per il mio problema con questa lavastoviglie della Franke modello DW 612 as 2a

Il problema e il seguente 

Quando faccio partite il programma di lavaggio la lavastoviglie inizia a fare rumore e dopo 5 minuti si blocca e si accendono i led del lavaggio bicchieri/bio lampeggianti e pentola fissa all'interno della vasca e presente dell'acqua sul fondo,

Ho provato a vedere se ci fossero ostruzioni nel tubo di scarico con esito negativo il tubo e libero adesso ho la lavastoviglie aperta di lato e pannello frontale nell'attesa che qualcuno mi possa dare una mano grazie 

16701486681403697227104512899085.jpg

16701488370094128011880055130483.jpg

Inserita:

Buongiorno Campiglia, ho provato sturare anche il tubo di scarico della lavastoviglie e l'acqua esce bene non è intasata quando faccio partire la lavastoviglie invece di caricare acqua si ferma come se entrasse l'acqua stop e aprendola si vede nella vasca l'acqua non so se si vede dalla foto 

16701500347835739775446307127667.jpg

del_user_227154
Inserita:

L'errore della foto riguarda lo scarico altro non posso aggiungere......saluti.

Inserita: (modificato)

Avendo la parete aperta puoi vedere  , impostando un nuovo programma , se  inizialmente scarica e poi carica acqua ...

Al limite metti il tubo di scarico in un secchio . E vedi tutto .

Dopo aver scaricato  vedrai caricare  ,  con il passaggio della stessa nella tasca laterale , vedi il flusso  come si presenta , se forte o appena percepibile.

Modificato: da Stefano Dalmo