Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Franke modello DW 612 AS 2A guasta

roberto12

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum, volevo chiedere se qualcuno potesse darmi una mano per il mio problema con questa lavastoviglie della Franke modello DW 612 as 2a

Il problema e il seguente 

Quando faccio partite il programma di lavaggio la lavastoviglie inizia a fare rumore e dopo 5 minuti si blocca e si accendono i led del lavaggio bicchieri/bio lampeggianti e pentola fissa all'interno della vasca e presente dell'acqua sul fondo,

Ho provato a vedere se ci fossero ostruzioni nel tubo di scarico con esito negativo il tubo e libero adesso ho la lavastoviglie aperta di lato e pannello frontale nell'attesa che qualcuno mi possa dare una mano grazie 

16701486681403697227104512899085.jpg

16701488370094128011880055130483.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Campiglia, ho provato sturare anche il tubo di scarico della lavastoviglie e l'acqua esce bene non è intasata quando faccio partire la lavastoviglie invece di caricare acqua si ferma come se entrasse l'acqua stop e aprendola si vede nella vasca l'acqua non so se si vede dalla foto 

16701500347835739775446307127667.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo la parete aperta puoi vedere  , impostando un nuovo programma , se  inizialmente scarica e poi carica acqua ...

Al limite metti il tubo di scarico in un secchio . E vedi tutto .

Dopo aver scaricato  vedrai caricare  ,  con il passaggio della stessa nella tasca laterale , vedi il flusso  come si presenta , se forte o appena percepibile.

Modificato: da Stefano Dalmo
Link al commento
Condividi su altri siti