roberto12 Inserito: 4 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2022 Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum, volevo chiedere se qualcuno potesse darmi una mano per il mio problema con questa lavastoviglie della Franke modello DW 612 as 2a Il problema e il seguente Quando faccio partite il programma di lavaggio la lavastoviglie inizia a fare rumore e dopo 5 minuti si blocca e si accendono i led del lavaggio bicchieri/bio lampeggianti e pentola fissa all'interno della vasca e presente dell'acqua sul fondo, Ho provato a vedere se ci fossero ostruzioni nel tubo di scarico con esito negativo il tubo e libero adesso ho la lavastoviglie aperta di lato e pannello frontale nell'attesa che qualcuno mi possa dare una mano grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 4 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2022 Problemi di scarico dell'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto12 Inserita: 4 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2022 Buongiorno Campiglia, ho provato sturare anche il tubo di scarico della lavastoviglie e l'acqua esce bene non è intasata quando faccio partire la lavastoviglie invece di caricare acqua si ferma come se entrasse l'acqua stop e aprendola si vede nella vasca l'acqua non so se si vede dalla foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 4 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2022 L'errore della foto riguarda lo scarico altro non posso aggiungere......saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2022 (modificato) Avendo la parete aperta puoi vedere , impostando un nuovo programma , se inizialmente scarica e poi carica acqua ... Al limite metti il tubo di scarico in un secchio . E vedi tutto . Dopo aver scaricato vedrai caricare , con il passaggio della stessa nella tasca laterale , vedi il flusso come si presenta , se forte o appena percepibile. Modificato: 4 dicembre 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati