Danimovie Inserito: 4 dicembre 2022 Segnala Inserito: 4 dicembre 2022 Salve a tutti Sto combattendo con uno scaldabagno a gas della ferroli sky f14 a gpl. Per circa 3 anni ha funzionato bene, tutto d'un tratto a iniziato a non raggiungere più la temperatura impostata 45gradi. Arriva a malapena a 30gradi e a volte va in blocco con errore 51(cattiva combustione). Ho pulito ugelli e scarico, ho cambiato le valvole di pressione del gpl(ho 2 bombole da 25kg collegate)ho pulito il filtro dell'acqua in entrata ma niente. Mi è stato consigliato di cambiare la valvola del gas dello scaldino ma mi hanno chiesto 180€ e non sono sicuro che risolca il problema....qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ivan Botta Inserita: 4 dicembre 2022 Segnala Inserita: 4 dicembre 2022 Discussione spostata nel forum corretto.
Danimovie Inserita: 4 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2022 Grazie mille per la risposta. Pensi dovrei provare a cambiare la valvola del gas?
click0 Inserita: 4 dicembre 2022 Segnala Inserita: 4 dicembre 2022 che si cambiano pezzi senza fare un ragionamento ?! misurata la pressione gas?
Danimovie Inserita: 4 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2022 2 ore fa, click0 ha scritto: che si cambiano pezzi senza fare un ragionamento ?! misurata la pressione Purtroppo non sono del mestiere, non saprei come fare. L'idraulico mi ha fatto il lavoro e detto di provare a cambiare la valvola
click0 Inserita: 4 dicembre 2022 Segnala Inserita: 4 dicembre 2022 far intervenire un centro autorizzato ferroli ?!
Messaggi consigliati