palito Inserito: 5 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2022 buongiorno a tutti voi chiedo delle informazioni a chi mi puo aiutare, ho un cancello elettrico della btf con due coppie di fotocellule, di giorno tutto ok si apre e si chiude con il telecomando e fotocellure che bloccano regolarmente, il problema e di notte, il cancello con il telecomando non si apre, le fotocellule fanno clik entrambi le coppie.grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 6 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2022 Ma perchè posti sotto questa sezione? Cosa c'entrano i cancelli con l'industria 4.0? Qui nessuno ti risponderà, cerca la sezione apposita del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 6 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2022 @palito Che l'errore lo commetta un nuovo utente ci può stare, ma, che un vecchio amico pubblichi una discussione in una sezione che nulla c'entra col problema presentato è una boutade. Non vuole essere scortesia la mia, ma un invito solo ad una maggiore attenzione.😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati