scerrone Inserito: 5 dicembre 2022 Segnala Inserito: 5 dicembre 2022 (modificato) Salve a tutti. In casa mia l'elettricista ha cambiato l'alimentatore del videocitofono in oggetto e dato che ho il pezzo danneggiato in mano vorrei capire dato che sono un appassionato come viene collegato A parte l'alimentazione esistono r1 r2 ap etc... Sapete dirmi dove trovare uno schema o anche solo dirmi a cosa servono i vari collegamenti? Grazie Modificato: 5 dicembre 2022 da scerrone
Roberto Garoscio Inserita: 5 dicembre 2022 Segnala Inserita: 5 dicembre 2022 Ecco. https://urmet.co.uk/wp-content/uploads/2020/11/TM-Installation-manual-for-789-5B.pdf
scerrone Inserita: 6 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2022 grazie degli schemi. IL TC da quanto capisco è l'alimentazione della telecamera?
scerrone Inserita: 6 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2022 grazie E Ps e AP a cosa servono? Mi piacerebbe capire il funzionamento dei citofono a 4 fili anche se adesso so che si usano a 2 soli Abbiamo una pulsantiera esterna con video ma non capisco perché tutte queste alimentazioni 1 ora fa, Roberto Garoscio ha scritto: Esatto, equivale a R2
Roberto Garoscio Inserita: 7 dicembre 2022 Segnala Inserita: 7 dicembre 2022 PS è il tono di chiamata. AP è il comando che aziona il relè di appoggio per la serratura elettrica.
scerrone Inserita: 7 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2022 8 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: PS è il tono di chiamata. AP è il comando che aziona il relè di appoggio per la serratura elettrica. grazie mille Ho capito qualcosa
Messaggi consigliati