palanzana Inserito: 5 dicembre 2022 Segnala Inserito: 5 dicembre 2022 Ciao a tutti, il pulsate del citofono ha i pioli completamente rotti e non è più possibile premerlo...sapete dove è possibile trovare il pulsante di ricambio o avete qualche idea su come poterlo aggiustare ? 😑
Maurizio Colombi Inserita: 5 dicembre 2022 Segnala Inserita: 5 dicembre 2022 35 minuti fa, palanzana ha scritto: dove è possibile trovare il pulsante di ricambio Il pulsante non è venduto singolarmente, ma bisogna acquistare l'intero apparecchio. La disponibilità dei ricambi Tersystem è ormai ridotta all'essenziale, l'articolo più simile a quello che ti serve è il 2132.
palanzana Inserita: 5 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2022 34 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: Il pulsante non è venduto singolarmente, ma bisogna acquistare l'intero apparecchio. La disponibilità dei ricambi Tersystem è ormai ridotta all'essenziale, l'articolo più simile a quello che ti serve è il 2132. il citofono è con 2 fili o non c'entra niente? E se volessi cambiare marca da quanti fili dovrei prenderlo?
Maurizio Colombi Inserita: 5 dicembre 2022 Segnala Inserita: 5 dicembre 2022 8 minuti fa, palanzana ha scritto: E se volessi cambiare marca da quanti fili dovrei prenderlo? Ormai tutti i produttori di impianti citofonici utilizzano il BUS, quindi due fili, per i loro apparecchi. Comprare un sistema analogico adesso sarebbe un controsenso. 10 minuti fa, palanzana ha scritto: il citofono è con 2 fili o non c'entra niente? No, quello è Tersystem di Terraneo, un classico 4+n.
palanzana Inserita: 6 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2022 Ho sempre il problema che il citofono si trova a 300 metri da casa. Devo controllare la sezione del filo o posso comprare qualsiasi modello, anche video?
palanzana Inserita: 6 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2022 Per ora ho tamponato, ma non reggerà molto Neanche la fonia funziona, al suo posto c'è un altro apparecchio
Messaggi consigliati