BonoGiox Inserito: 6 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2022 Buongiorno, ho fatto installare qualche mese fa lo scaldino in oggetto. Ho notato un comportamento strano che vi espongo: aprendo il rubinetto dell'acqua calda del lavandino, spesso lo scaldabagno non parte. Ciò non accade, ad esempio, quando uso la doccia. Mi è sorto il dubbio che magari la portata d'acqua calda richiesta dal rubinetto del lavandino non sia sufficiente a far partire la caldaia, cosa che invece non accade con le portate maggiori della doccia. E' possibile provare a regolare la "sensibilità" della portata? Spero di essermi spiegato, Grazie molte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BonoGiox Inserita: 6 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2022 Magari potrei agire su quelle due viti per regolare la sensibilità di accensione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
srt8000firm1 Inserita: 12 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2023 Stesso problema. Qualcuno sa dove rererire il Service Manual. grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 12 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2023 Srt8000firm1, ti sei accodato ad una discussione già aperta, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉 ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati