3kek1 Inserito: 6 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2022 (modificato) Salve, non so se sia possibile ma volevo effettuare un'appello di ricerca di figura in grado di sistemare per conto di mio fratello questa lavastoviglie del 2007 che ha la cerniera destra rotta, non sono il tipo da vedere buttate le cose e lui dice che si trova il kit di ricambio, se qualcuno che sia tecnico, tuttofare o hobbista bravo mi vuole aiutare nella provincia Milano est mi contatti, ma non in privato perché la mia casella sul forum non funziona, diversamente chiedo se questa operazione può essere effettuata da me seguendo qualche consiglio, mai fatto niente del genere. Grazie. Modificato: 6 dicembre 2022 da Badciaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2022 Cerca di ripristinare la casella di messaggistica , altrimenti non sono ammesse contrattazioni private . Se vuoi aiuto per il fai da te , posta delle foto della cerniera rotta . Bisogna smontare la fiancata della lav. Dove è rotta la cerniera e la controporta . Al limite dopo aver visto cosa si è rotto della stessa magari solo dalla fiancata si vede come e cosa fare ,. Magari se riparabile o da sostituire e dove poterla comprare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2022 (modificato) magari, il vostro staff mi ha chiuso la casella, per punizione (ingiusta), le foto cerco di farmele fare Modificato: 6 dicembre 2022 da Badciaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2022 AAAAAA!!!!!! Se lo staff ti ha chiuso la casella di posta , conoscendoli , non me ne volere , ma ci sarà di certo una motivazione valida . Comunque lasciamo stare. Se vuoi essere aiutato posta delle foto e si vede come farti muovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2022 (modificato) Motivazione valida è che uno sconosciuto lo aiuto con un post lunghissimo , lui mi nsulta, io gli rispondo con un piccolo insulto e mi puniscono? Modificato: 6 dicembre 2022 da Badciaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 6 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2022 Quote la mia casella sul forum non funziona Quote magari, il vostro staff mi ha chiuso la casella, per punizione (ingiusta), le foto cerco di farmele fare Non ci sono stati assolutamente interventi di 'censura' nei tuoi confronti e mi sembra strano che tu lo possa neanche lontanamente pensare. Da vecchio amico dovresti sapere che nel Forum vige innanzitutto il rispetto e se vi fossero stati dei motivi per una reprimenda te la si sarebbe stata fatta in privato non certo inibendo la tua possibilità di utilizzare il servizio MP messo a disposizione degli utenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2022 (modificato) mi sembrava di ricordare che era a seguito di quel caso, quindi perché non funziona la casella? le foto le mando appena arrivano Modificato: 6 dicembre 2022 da Badciaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2022 Forse hai la casella piena? 🤷♀️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2022 Clicca sulla busta dei messaggi , una volta scesa la tendina. Clicca in basso su ,i miei messaggi oppure apri cartella , Vedi che in alto a destra è mostrata la percentuale della cartella vuota o piena. E a sinistra in basso , puoi abilitare o disabilitare la messaggistica. Se la cartella è piena , basta svuotare quello che vuoi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2022 la casella è gia a posto, se qualcuno vuole scrivere vediamo se funziona.. gli ultimi che han provato non andava.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2022 Non mi fa inviare . Hai visto se sta scritto abilitare o disabilitare?puoi postare una foto di cosa sta scritto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2022 (modificato) c'è scritto disabilitare e se clicco il link mi chiede se voglio disabilitare.. è piena al 16% con 2 discussioni.. Modificato: 6 dicembre 2022 da Badciaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2022 Prova a disabilitare e poi a riabilitare . Magari prova ad inviare a me un messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2022 ho inviato un messaggio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2022 Adesso funziona la posta, grazie dell'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2022 Perfetto , ora vediamo se possiamo aiutare tuo fratello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2022 La foto non è un gran che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2022 Il 6/12/2022 alle 12:41 , Stefano Dalmo ha scritto: Se vuoi aiuto per il fai da te , posta delle foto della cerniera rotta . Bisogna smontare la fiancata della lav. Dove è rotta la cerniera e la controporta . Al limite dopo aver visto cosa si è rotto della stessa magari solo dalla fiancata si vede come e cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2022 aspetto a smontarla.. comunque se mi dici che ha tre pannelli separati sembra piu facile la cosa, ne parlo con mi frate che adesso però è in vacanza e vedo se insieme la smontiamo.. dunque, visto che gli attrezzi ce li ho io, vorrei sapere quali generalnente servono, cacciaviti, pinze varie, magari chiavi per bulloni, altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2023 (modificato) Dopo tanto aspettare sono state prese le cerniere giuste e mi sono messo subito a cambiarle, ho faticato un po', ci ho messo forse un paio di ore, il difficile era che non volevo rimuovere cavo elettrico dalla presa nascosta chi sa dove dietro i mobili e rimuovere tubi con probabile uscita di acqua cosi l'ho tirata fuori finché potevo e ho lavorato un po' scomodo per le viti posteriori dei pannelli laterali, difficoltà anche nel fare stare su la bacchetta che unisce da parte a parte tra loro le due cerniere perché è un po' difficile da agganciare e un lato ho dovuto svitare di nuovo il pannello perché la bacchetta era uscita, bisogna segnarsi il verso in cui si mette, ho dovuto chiedere aiuto per rimontare poi il pannello di legno del mobilio in quanto tipo da incasso, segnalo a chiunque che questa operazione è quasi inutile se non si cambiano le due guarnizioni porta poiché le cerniere di mio fratello si sono rotte per ossidazione da filtraggio liquido saponato o meglio salato, ora dovrò metterci di nuovo mano perché mancavano quelle.. Nel complesso vale sicuramente la pena ma dover fare il lavoro due volte è seccante, non fate come me, se il venditore mette inserzione per tali modelli e manca il vostro e poi nelle domande risponde che va bene per il vostro non vi fidate tanto magari sta recitando a memoria ma sbaglia , fate piu ricerche possibili onde evitare due ore perse. PS: ai diversi che segnalano di non riuscire a rimuovere o riagganciare i molloni, niente di difficile, lungo esse c'è una asola dove infilare un cacciavite robusto, la porta deve essere tutta chiusa in quel modo lo sforzo è moderato. Modificato: 20 gennaio 2023 da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2023 Bene!! Grazie per l'aggiornamento 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati