bytty Inserito: 6 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2022 Buona sera, vorrei sapere da cosa può dipendere l'errore 13 relativo al carico dell'acqua. Le valvole funzionano, l'acqua arriva bene nel cassetto e il pressostato fa clik. È un errore sporadico. Molto sporadico... inoltre sono entrato nel menù service per vedere questo errore e mi chiedevo come posso cancellarlo. Inoltre se quLcuno avesse il manuale di servizio gli sarei veramente grato. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 6 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2022 Problema di scarico dell'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 6 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2022 Chiedo scusa l'errore riguarda il flussometro.🙏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bytty Inserita: 23 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2022 Perdonami. Lerrore è il 22 e il 23. Poi vicino a volte c'è il nr. 01 e a volte il nr. 02. E non so cosa cambia.... Metto le 2 foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 24 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2022 Errore 22 potrebbe essere lo sbilanciamento del carico della biancheria quando è poca con tessuti che assorbono molta acqua. Considerato l'anagrafe della macchina se l'errore esce anche a macchina vuota la prima cosa è controllare sono gli ammortizzatori. L'errore 23 riguarda l'eccesso di schiuma ti devi regolare con il dosaggio o cambiare detersivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bytty Inserita: 25 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2022 Grazie! Ma poi quel 02 che signiica? A volte c'è scritto 01..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bytty Inserita: 25 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2022 Prima è apparso il messaggio rubinetto acqua chiuso? E mi è apparso l'errore 14! Ovvero tempo di immissione dell'acqua superato dopo 6 minuti livello non raggiunto valvole/ sensore analogico. Le valvole funzionano, per sensore analogico cosa intende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bytty Inserita: 25 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2022 Nel pressostato pochi giorni fa c'ho soffiato dentro e scatta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 25 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2022 Non hai assolutamente le idee chiare la macchina ha anche un pressostato elettronico, è abbastanza complessa e la riparazione potrebbe risultare non semplice saluti e buon Natale a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati