Pinob71 Inserita: 17 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2022 Si confermo, con pozzetto vuoto la lavastoviglie funziona fino al successivo scarico previsto dal lavaggio, basta che ci sia una tazzina d’acqua che la pompa prova tre volte a scaricare l’acqua poi si ferma e dopo un po’ da l’errore e25, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinob71 Inserita: 19 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2022 Buonasera, vorrei comprare la scheda elettronica della mia lavastoviglie, ma mi hanno detto anche se la scheda ha lo stesso codice si deve riprogrammare al centro assistenza in base al modello della lavastoviglie, chiedo a voi se tutto ciò sia vero grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 19 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2022 Se la macchina non è dello stesso modello presumo di sì, me lo fa pensare il fatto che le schede nuove sono vendute non programmate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinob71 Inserita: 19 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2022 Scusi quanto costa programmarle e dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinob71 Inserita: 28 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2022 Buongiorno le ho provate tutte, vorrei essere sicuro che a questo punto la colpa sia della scheda elettronica, qualcuno mi può aiutare grazie e buone feste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 28 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2022 Solo chi si trova sul posto ed è del mestiere può dirti con certezza cosa non va, qui possiamo fare solo delle ipotesi purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinob71 Inserita: 28 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2022 Grazie uabc80, volevo fare un ulteriore domanda, visto la differenza della girante, nelle tre pompe di scarico viste da me (l’errore e25 potrebbe essere causato da qualche mulinello che si crea all’interno dell’alloggiamento della pompa, viste le differenti forme delle giranti? Grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinob71 Inserita: 24 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2023 Buonasera dopo giorni di prove ho capito che il mancato scarico dell’acqua era dovuto alla pompa, dopo aver acquistato la pompa di scarico identica a quella originale montata sulla macchina tutto a ripreso a funzionare regolarmente , le varie pompe montate erano compatibili ma per un diverso alloggiamento del pozzetto non funzionavano. Grazie per l’aiuto alle prossime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2023 Grazie per l'aggiornamento 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 25 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2023 Ah, queste tedesche... 😁 Lieto che tu abbia risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati