tommy72 Inserito: 6 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2022 buonasera, ho una centralina thalia della bft, se do un comando mi da sempre errore 18 e non parte nulla, l'ho smontata e messa sul banco, e ho notato che sul display ho sempre le due C dei finecorsa in chiusura, anche se in realtà non ho collegato nulla ai morsetti dei finecorsa, infine se provo a ponticellare i due finecorsa A dell'apertura, sul display non compare nulla, qualcuno potrebbe indicarmi cosa controllare oltre alle cose più ovvie già controllate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 6 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2022 Ciao tommy72, 4 ore fa, tommy72 ha scritto: anche se in realtà non ho collegato nulla ai morsetti dei finecorsa, E quindi i motori non hanno i finecorsa? Che modello sono i motori? 4 ore fa, tommy72 ha scritto: l'ho smontata e messa sul banco, e ho notato che sul display ho sempre le due C dei finecorsa in chiusura, Sono stati impostati i motori corretti sulla centrale? Per caso è attivata la funzione / logica "PRESS SWC Pressione finecorsa chiusura"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy72 Inserita: 6 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2022 ciao Roby, intendevo che la scheda adesso la sto testando sul banco, e anche con i cavi scollegati dai morsetti dei finecorsa mi rimangono sul display le due C; i motori sono due eli250 bt, l'automazione è stata montata più di un anno fa e ha lavorato senza problemi fino ad oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati