Max Ordine Inserito: 6 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2022 Buonasera. All'improvviso lo schermo del mio televisore Telefunken mod. TE32269S27YXD rimane nero all'accensione, mentre l'audio è funzionante. Ho provato a scollegarlo dall'alimentazione elettrica e ricollegarlo, senza ottenere alcun risultato. Dal telecomando non posso operare per ovvi motivi. Esiste un modo per resettarlo o qualche altro sistema per risolvere il problema? Grazie a chi vorrà aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2022 se puntando una luce sullo schermo intravedi le immagini in movimento,è guasta una o più strisce led. Sostituiscile tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Ordine Inserita: 8 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2022 Grazie per la risposta. Ma conviene sostituire le strisce, o non sarebbe più conveniente sostituire la TV? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2022 dato per scontato che queste TV sono tutte porcherie, credo che convenga cambiare le strisce led,specie se si è in grado di farselo da soli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati