zuma Inserito: 7 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2022 Buongiorno a tutti, ho l'asciugatrice RDH 3786GDW che si blocca arbitrariamente durante un ciclo normale mentre funziona regolare con programma a tempo. Entro in diagniostica e controllo il sensore di umidità con il test 7 ed il test 8. Test 7 passato mentre il test 8 non lo passo con un panno umido la lo passo solamente se cortocircuito le due barre metalliche. Visto il costo ho ordinato ( quasi a colpo sicuro ) un nuovo sensore di umidità direttamente dallo shop electrolux e li ho montati Risultato invariato ed il test con panno umido ritorna sempre e32. Ho anche smontato la scheda e misurato la capacità rilevata tra le due aste metalliche e sul connettore ( differenza irrisoria dovuta ai cavi presumo ), ho ripassato tutte le saldature fino agli optoisolatori ma non è cambiato nulla. Potete darmi qualche consiglio? il massimo sarebbe lo schema elettrico ( o la parte relativa al sensore )... Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zuma Inserita: 30 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2023 Sostituita scheda con una nuova, nulla da fare. Se vi trovate nella stessa situazione non perdete tempo... Ciao Zuma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati