masmaz Inserito: 7 dicembre 2022 Segnala Inserito: 7 dicembre 2022 Ciao a tutti c'e' qualcuno che conosce i videocitofoni 2 fili della Gifran... perchè è probabile che abbia attivato la pulsantiera come contatto N/C durante un reset di fabbrica... sul manuale non c'e' scritto... lo schema di collegamento con alimentatore esterno è questo... ma se collego PL o S+ alla serratura rimane la serratura sempre attiva... mi hanno detto di rifare il reset di fabbrica ma non è servito a nulla... grazie max
ivano65 Inserita: 7 dicembre 2022 Segnala Inserita: 7 dicembre 2022 purtroppo chi compra certi prodotti pensando di aver fatto un affare deve mettere in preventivo che la qualita' e' proporzionata al prezzo.
Maurizio Colombi Inserita: 7 dicembre 2022 Segnala Inserita: 7 dicembre 2022 Ma... di solito, non si collegano S+ e S- alla serratura?
masmaz Inserita: 8 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2022 (modificato) 11 ore fa, ivano65 ha scritto: purtroppo chi compra certi prodotti pensando di aver fatto un affare deve mettere in preventivo che la qualita' e' proporzionata al prezzo. non è vero.. se non lo conosci e non lo hai mai provato come fai a giudicare, certo sono economici ma questo non vuol dire... a mio parere sono di ottima fattura non certo le solite cinesate, i materiali sono ottimi.. vimar, urmet e tanti altri sicuramente producono i loro prodotti in cina... li paghi il doppio solo per il marchio... i nostri cellulari sono fatti in cina eppure sono fatti bene... Detto questo avendolo gia installato funziona molto bene, con molte impostazioni e moduli aggiuntivi.... il mio problema non riguarda la qualità ma un mio problema avendo due vecchie serratura 12v AC. mentre come tutti i videocitofoni gestiscono serrature 12v CD come anche questo... cercando di impostare le varie opzioni devo aver cambiato l'impostazione da N/O a N/C... purtroppo l'assistenza era gia chiusa visto il giorno festivo... So che qui c'era qualcuno che ha installato questi videocitofoni... 11 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Ma... di solito, non si collegano S+ e S- alla serratura? se colleghi direttamente si ma se usi un trasformatore si devo usare PL ed S+ Modificato: 8 dicembre 2022 da masmaz
masmaz Inserita: 8 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2022 ecco quello che cercavo.... avrò letto le 20 pagine del manuale 10000 volte... non è molto chiaro... ma l'impostazione è questa....
Messaggi consigliati