fiorenzo65 Inserito: 7 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2022 Buona sera a tutti coloro che mi potranno aiutare. Ho un tv Akai ctv500 ts curved nel quale non si sente l'audio mediaset se qualcuno con lo stesso apparecchio ha risolto il problema con il firmware potrebbe dirmi dove trovarlo o se vi è uno compatibile con questoTV.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2022 11 ore fa, fiorenzo65 ha scritto: Buona sera a tutti coloro che mi potranno aiutare Per ottenere aiuto devi aprire la discussione nella sezione adatta. Ti sembra che una TV abbia attinenza con i PLC? Se non sai dove aprire una discussione usa la funzione "Cerca". In questo caso con parole come "Guasto TV" avresti una lista di discussioni e soprattutto avresti la lista delle sezioni in cui sono aperte. Le sezionin corrispondono alle marche ed il forum è il forum TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati