fiorenzo65 Inserito: 8 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2022 A tutti coloro che mi potranno aiutare. Ho un tv Akai ctv500 ts curved nel quale non si sente l'audio mediaset se qualcuno con lo stesso apparecchio ha risolto il problema con il firmware potrebbe dirmi dove trovarlo o se vi è uno compatibile con questoTV.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2022 nemmeno se entri nel menu audio e setti un'altra lingua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiorenzo65 Inserita: 12 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2022 no non me lo fa fare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Pancrazio Inserita: 6 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2023 Buongiorno Fiorenzo ho lo stesso problema, come hai risolto ??????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2023 Ciao Piero Pancrazio e benvenuto. Il regolamento, che non hai letto ma solo sottoscritto, vieta l'accodarsi a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati