davidecc Inserito: 8 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2022 Salve a tutti, ho una lavastoviglie candy cmls 1252 che ad un certo punto ha smesso di funzionare e emette dei beep all’infinito (immagino sia in errore) con le varie spie da P1 a P4 che lampeggiano. Questo problema me lo dà anche avendo spento/riacceso la lavastoviglie e anche dopo aver resettato (tasto on/off e programma premuti per x secondi). Versando dell’acqua sul fondo della lavastoviglie sembra che scarichi l’acqua, ma il problema comunque rimane. Qualcuno sa cosa potrebbe essere ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2022 Controlla se c'è acqua sul fondo e abbia attivato il sistema antiallagamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidecc Inserita: 9 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2022 Ciao Stefano, innanzitutto grazie della risposta. Non c’è acqua sul fondo. Se fosse attivo l’antiallagamento, la lavastavoglie cercherebbe di scaricare sempre acqua, giusto ? Ti viene altro in mente su cosa potrebbe essere ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2022 Il 8/12/2022 alle 22:36 , davidecc ha scritto: Versando dell’acqua sul fondo della lavastoviglie sembra che scarichi l’acqua, ma il problema comunque rimane Scusa , ma lo hai detto tu che ti sembrava scaricasse . Quindi hai smontato sotto la lavastoviglie e hai visto , parlo , nella bacinella sotto al motore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizioci Inserita: 2 giugno Segnala Share Inserita: 2 giugno Buongiorno a tutti La mia lavastoviglie candy a smesso di funzionare mi da errore p3 con un suono continuo come accendo inizia a suonare provi a farla partire si sente che carica l'acqua e parte poi dopo due secondi si blocca e inizia a suonare e lampeggia solo il p3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 2 giugno Segnala Share Inserita: 2 giugno Maurizio devi aprire una nuova discussione, grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati