giomatt94 Inserito: 9 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2022 Buonasera, Dubbio enorme. Vorrei comprare la caldaia ma sono indeciso tra due soluzioni, Cares S o Alteas one+ Net. Entrambe le soluzioni mi verrebbero fornite con: Installazione Iva inclusa Defangatore Decalcificatore a liquidi Kit fumi Flessibili 3 valvole termostatiche Cronotermostato wifi Documentazione sconto fattura 65% Cares S 1250€ Alteas One+ Net 1650€ Estensione garanzia a 5 anni Cares S 70€ Estensione garanzia da 5 a 10 anni Cares S 100€ Per l'Alteas One non conosco il costo dell'estensione. Il contratto di manutenzione prevede la chiamata obbligatoria 1 volta l'anno al costo di €50,00. La mia domanda è, i 400€ di differenza sono giustificati? Perchè se lo sono, e non intendo a livello estetico ma a livello funzionale, li spendo anche volentieri. Se non lo sono, me li risparmio e vado sulla linea piu economica. Chiederlo ad Ariston è stato inutile poichè hanno girato intorno alla risposta senza darla. Lo stesso vale per le decine di rivenditori che ho sentito, hanno tutti puntato a vendermi ciò che avevano a stock. Vi ringrazio di cuore anticipatamente. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati