polm64 Inserito: 9 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2022 Salve a tutti ,ho una asciugatrice Hotpoint mod aqc82f7m1. Il problema è che la scheda madre non alimenta il compressore. Il circuito del compressore funziona perché se lo collego diretto senza la scheda il compressore gira benissimo. Ho sostituito prima la scheda e niente,ho sostituito il th aria e niente ancora. Ma cosa può bloccare la scheda nel mandare corrente al compressore? Vi è mai capitato? È rimasto il th del circuito compressore, può questo bloccare il compressore? L'ho misurato e fa 47 k come da descrizione sullo stesso. Non so che pesci pigliare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2022 Hai provato a fare un programma a tempo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polm64 Inserita: 11 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2022 Si ma non cambia nulla. Proverò a cambiare anche il th del tubo caldo del compressore. Poi mi rimane la rottamazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 12 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2022 (modificato) come condensatore hai usato il suo per la prova? sulla scheda hai fatto qualche controllo sia visivo che strumentale? Modificato: 12 dicembre 2022 da causicurti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati