reka Inserito: 10 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2022 oggi ho collegato un termostato tado alla caldaia in questione seguendo le istruzioni del manuale e del tecnico che segue la manutenzione. ho collegato il contatto pulito a TA2 e sono entrato nella configurazione caldaia per midificare il PAR7 da 1 a 0 per far lavorare il controllo remoto della caldaia solo come display senza funzione di TA. all'avvio è sembrato tutto ok salvo poi andare in allarme10! poerò è un allarme che sembra scollegato da tutto, qualcosa a che fare con la sonda sanitaria che io non ho.. avete consigli? ps: appena rientro a casa scollego il tado e ripristino il parametro sperando di riuscire a farla ripartire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 11 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2022 per fortuna non ho dovuto ripristinare nulla perchè l'allarme 10 non blocca la caldaia. se non ricordo male è qualche paramentro interno della caldaia da modificare, era stato fatto per la zona 1 andrà fatto per la zona 2, domani sento il tecnico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati