faustoemme Inserito: 10 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2022 Buonasera a tutti gli amici del forum, premetto che ho intenzione di installare un binario trifase nel mio soggiorno per consentire una doppia accensione di 4 faretti LED, ovvero a due a due. Ho un dubbio circa la corretta alimentazione elettrica: basta un unico interruttore e quindi un'unica alimentazione o devo prevedere due interruttori e quindi i cavi dei 2 interruttori che arrivano alla medesima scatola di alimentazione? Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi. Fausto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 10 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2022 Se vuoi due accensioni distinte, obbligatoriamente dovrai avere due comandi distinti, altrimenti era sufficiente un binario monofase. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faustoemme Inserita: 10 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2022 Grazie mille per il pronto riscontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati