Claudio Ts Inserito: 10 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2022 Ciao, sono un hobbista che prova a combinare qualcosa con l'elettronica, senza grandi risultati, purtroppo. Abito in un condominio di 10 appartamenti e ho deciso "domotizzare" l'impianto citofonico, facendo scorpacciate di video youtube. Ho un vecchio citofono Elvox 19/1 senza purtroppo lo schema e ho pensato per prima cosa di sostituirlo con un Bticino334262, cosa suggerita e pure spiegata dettagliatamente nel forum. Nel topic però si mostrano dei collegamenti relativi all'Elvox che non mi sembra corrispondano alla mia situazione, che allego. Chiedo quindi il vostro aiuto, sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi. Per sdebitarmi farò del mio meglio per realizzare il progetto per poi spiegarvelo, magari sarà utile a qualcuno. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2022 benvenuto,posta il quesito nella sezione impianti elettrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati