AdeptusAstartes Inserito: 11 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2022 ciao, per la nuova casa pur essendo partito con l'idea "incasso no" vedendo l'aspetto di una cucina lineare con frigo libero mi sto riconvertendo all'idea di mettere un incasso ed avere una linea uniforme e omogenea. con un budget da 1000€ che modelli posso guardare? al momento ho trovato - WHIRLPOOL Frigorifero Combinato da Incasso Less Frost SP40 801 - Hotpoint BCB4010EO31 - beko BCSE400E40SNLH ( - Liebherr CNPesf 4613 ma supera i 2000€ ) ma non leggo molto bene di queste marche altro dubbio: quando mi si è rotto il vecchio frigo combinato l'elettricista mi ha consigliato di evitare i no-frost perchè durano meno dei ventilati, consiglio vero da tenere conto o meglio se rimuovo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 11 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2022 7 ore fa, AdeptusAstartes ha scritto: l'elettricista mi ha consigliato di evitare i no-frost perchè durano meno dei ventilati, consiglio vero da tenere conto o meglio se rimuovo? Ciò che non c'è non può rompersi... 😉 Questa sezione del forum è piena di richieste d'aiuto relative ai no-frost, prova a darci un'occhiata per sapere a cosa potresti andare incontro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdeptusAstartes Inserita: 11 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2022 3 ore fa, UABC80 ha scritto: Ciò che non c'è non può rompersi... 😉 Questa sezione del forum è piena di richieste d'aiuto relative ai no-frost, prova a darci un'occhiata per sapere a cosa potresti andare incontro lo temevo, riguardo ad un eventuale modello? sembra che da incasso esistano quasi solo da 60cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati