portodimare Inserito: 11 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2022 Buongiorno, scrivo perche' e' domenica e non so cosa fare e chiedo aiuto. La caldaia da errore H16/1026 e compare sul display il simbolo di pericolo con il triangolo e il punto esclamativo. La caldaia sembra pero' funzionare correttamente sia in riscaldamento che in produzione di ACS. Posso continuare ad usarla e aspettare lunedi per chiamare un tecnico o devo spegnerla e lasciare la famiglia al freddo? Grazie a chi mi sapra' consigliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
portodimare Inserita: 11 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2022 mi sono dimenticato di aggiungere che ho verificato e nel manuale non compare questo tipo di errore, non ci sono perdite di acqua e la pressione di esercizio e' corretta. A questo punto non capisco, ho svuotato leggermente l'impianto (pur essendo la lancetta che indica lo stato della pressione in zona verde sotto i 2bar) e dopo circa mezz'ora l'errore e' scomparso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarella88 Inserita: 11 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2022 Ciao! è solo un avviso, non influisce sul funzionamento. rivolgiti solo ad assistenza ufficiale visto che c’è stata una segnalazione tecnica su questa anomalia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
portodimare Inserita: 11 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2022 ok, grazie faro cosi quello che mi interessa sapere è se è pericoloso usarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarella88 Inserita: 11 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2022 Se fosse stato pericoloso la caldaia si bloccava e non faceva funzionare nulla. Le caldaie moderne è molto difficile che diventino pericolose (se periodicamente controllate) perché hanno molti sistemi di sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
portodimare Inserita: 11 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2022 Grazie. Il dubbio mi e' venuto perche' oltre all'errore e' comparso il simbolo di pericolo del triangolo con il punto esclamativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati