Potmar Inserito: 11 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2022 Buonasera a tutti, In campagna ho una Idrabagno Beretta 11 AE, non mi ha mai dato problemi, ieri mi serviva l'acqua calda e aprendola mi sono reso conto che faceva la scintilla ma non si accendeva. Oggi ho sostituito l'ugello della fiamma pilota ma mi non si accende. Ho provato a mettere la fiamma tramite un accendino vicino agli ugelli ma niente. È come se il gas non arrivi. Aggiungo che funziona a GPL e il gas ai fornelli arriva tranquillamente Se cortesemente qualcuno mi può dare qualche suggerimento. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2022 Se fa la scintilla e non si accende la pilota , non accenderà mai il bruciatore. Controlla o cambi la batteria e controlla se arriva tensione sulla valvola gas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Potmar Inserita: 12 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2022 Grazie, faccio questo controlli e ti aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Potmar Inserita: 31 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2022 Ho sostituito la batteria ed è tornato tutto in ordine, grazie Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2022 Grazie per l’aggiornamento 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati