AndBon Inserito: 11 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2022 Ciao! ho un pc HP Pavillon Laptop 15-ehoxxx con AMD Ryzen 7 4700U with Radeon Graphics 2.00 GHz, Sistema operativo a 64 bit, Windows 11 Home 22H2. Ormai da mesi quando alzo o abbasso il volume del pc non mi varia il volume di nessuna app (youtube, spotify, zoom, ecc), mi permette solo di mettere il muto. Questo avviene solo quando uso l'altoparlante. Ho provato ad aggiornare windows, bios, driver, scaricarli dai siti delle case produttrici, ma niente, non trovo soluzione. Vi prego, ditemi che qualcuno sa aiutarmi Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemenx Inserita: 13 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2022 Ciao AndBon, quando alzi e abbassi il volume, intendi che lo fai dal pannello suoni di windows oppure usando i tasti predisposti? In ogni caso, controlla cliccando con il tasto destro del mouse sull'icona Altoparlanti vicino all'orologio->Suoni->menù riproduzione e controlli che sia selezionato "predefinito" sulle casse del pc. Seconda prova è aggiornare i driver della scheda audio se non l'hai già fatto. Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndBon Inserita: 29 dicembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2022 Grazie mille per la risposta! il volume dello speaker non varia nè utilizzando i tasti predisposti nè modificando il volume dell'icona in basso a destra. Mi è possibile variare il volume solo aprendo il mixer predefinito di windows e modificando il volume del software (chrome, app, ecc) oppure usando i cursori audio del sito (tipo icona dei video di youtube). E' come se quando uso lo speaker il mixer non tenesse unito il volume del pc a quello delle app o dei software che sto usando. Ho verificato e ho tutto su "predefinito"... Ho ricontrollato e mi dice che i driver sono aggiornati... Non su più cosa fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndBon Inserita: 2 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2023 Con l'ultimo aggiornamento di AMD sembra tornato a funzionare, speriamo... L'aggiornamento è: AMD - System - 6.0.0.56 per Windows 11 22H2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati