Nemb Inserito: 11 dicembre 2022 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2022 Salve a tutti. Vorrei avvicinarmi al mondo dei PLC. Sono un operaio specializzato, mi occupo di collaudi e controlli sui macchinari. Potete consigliarmi un corso per chi lavora o leggere dei testi. Esistono sicuramente software per esercitarsi in casa, è una cosa fattibile per chi non ci lavora? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 12 dicembre 2022 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2022 12 ore fa, Nemb ha scritto: Vorrei avvicinarmi al mondo dei PLC. Non hai indicatoquali sono le tue basi di conoscenza teorica. In funzione di queste basi ci sono testi più o meno indicati. Tanto per cominciare potresti consultare la sezione didattica del forum e cominciare con il leggere qualche documentotra quelli indicati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemb Inserita: 17 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2023 Intanto grazie per la risposta. Ho iniziato e terminato un corso base on line su Zeliosoft linguaggio LDD. Credo che andrò avanti prossimante con introduzione al Siemes S700 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati