Massimo Gasparini Inserito: 12 dicembre 2022 Segnala Inserito: 12 dicembre 2022 (modificato) Salve, ho acquistato nel 2016 una cucina da Mondo Convenienza... Poichè da qualche anno in estate affitto, ho clienti che reclamano la lavastoviglie! Mi sono recato quindi nel negozio dove l avevo acquistata chiedendo se fosse possibile metterla al posto del forno. Ho parlato con 2 ragazzi, il primo possibilista, l altra assolutamente sconsigliava. Entrambi mi hanno riferito comunque che M.C. non mette mani su cucine già ultimate anche se le hanno fatte loro! L altezza del top è 6 cm... i fuochi sono ad induzione della marca Indesit. Uno dei 2 commessi sosteneva che la lavastoviglie messa li con il calore e i fumi possa mandare in tilt l induzione.... Domando se sia vero ed eventualmente a chi ci si possa rivolgere per tale lavoro.... Grazie Modificato: 12 dicembre 2022 da Massimo Gasparini
Stefano Dalmo Inserita: 12 dicembre 2022 Segnala Inserita: 12 dicembre 2022 Ma va comunque modificato tutto il mobile che immagino sia chiuso alla base e ha il fronte in legno in alto . A questo punto trova un'altra collocazione se possibile , nello spazio di un mobile da 60 , oppure mettila a libera installazione .
reka Inserita: 12 dicembre 2022 Segnala Inserita: 12 dicembre 2022 perchè il forno non scalda? 😀 il vapore ok, può essere un problema ma non credo più di tanto, io la metterei.. però il mobile va sistemato.
Messaggi consigliati